Nexus 5: ancora indiscrezioni per una presentazione in serata…

nexus 5 (1)

Atmosfera rovente in questo 22 Ottobre 2013, Nokia World in corso ad Abu Dhabi ed evento Apple atteso per le ore 19 italiane, cosa manca? Secondo l’informatissimo Paul O’Brien la vera sorpresa potrebbe arrivare da Google, con un evento a sorpresa in serata per il debutto di Nexus 5 e Android 4.4 KitKat, lo ha affermato da poco tramite un suo tweet qui di seguito riportato interamente. Dal nostro punto di vista lo riteniamo alquanto improbabile, ma non impossibile. I tentativi si ‘oscurare’ il lancio di un prodotto importante come i nuovi iPad sono sempre più frequenti, ed è pratica comune organizzare kermesse a breve distanza di tempo per attrarre a se l’attenzione mediatica spostandola dalla concorrenza.

Tuttavia è anche vero che una simile mossa potrebbe risultare controproducente per la stessa Google, dopo aver catalizzato l’interesse su Nexus 5 e KitKat non potrebbe infatti godere dello spazio necessario, visto l’imminente debutto di iPad Mini e iPad di nuove generazioni. Questo il Tweet di O’Brien, scopriremo presto quanto la sua fonte sia affidabile o meno:

 

Nota: Oggi ricorre l’anniversario dalla commercializzazione del primo device Android, era il 22 Ottobre 2008 e lo smartphone si chiamava T-Mobile G1 (HTC Dream). Un punto a favore per chi pensa che la presentazione ci sarà sul serio quest’oggi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...