Sony Xperia Tianchi: in arrivo un nuovo phablet da Sony con cpu MediaTek Octa Core?

Sony Xperia Z Ultra

Immagine puramente a scopo illustrativo

L’evento che si terrà il prossimo 12 Novembre a Shangai potrebbe riservare più di qualche sorpresa, se infatti l’atteso Sony Xperia Z1S sembra pronto alla presentazione proprio durante la medesima data, dall’oriente alcune fonti indicano l’arrivo di un nuovo phablet a basso costo realizzato da Sony utilizzando gli ultimi processori Octa Core di MediaTek MT6592.

Sony Xperia Tianchi, questo il nome attribuito al dispositivo, adotterà un display da 6 pollici a risoluzione HD (1280×720) ed un profilo molto simile a quello di Xperia Z Ultra dunque particolarmente sottile. Nel corso degli ultimi mesi Sony ha più volte affermato di voler utilizzare gli ultimi chipset di MediaTek a partire già da quest’anno e se l’uscita sul mercato asiatico di Xperia C ha dato risultati di vendita molto buoni, la produzione potrebbe continuare proprio con questo phablet.

Non resta che attendere qualche settimana per scoprire se anche questo prodotto farà parte della prossima conferenza, ricordiamo programmata da Sony il prossimo 12 Novembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...