Samsung Galaxy Note 12.2, AnTuTu ci svela le caratteristiche tecniche

Samsung-Galaxy-Note-12.2

Erano ormai diverse settimane che non vi parlavamo di quello che dovrebbe essere il tablet Samsung con display da oltre 12 pollici, vale a dire il Galaxy Note 12.2. Per alcune settimane il tablet non ha più fatto parlare di sé, almeno fino ad oggi, quando un benchmark eseguito tramite AnTuTu ci ha svelato le caratteristiche tecniche complete e il punteggio fatto registrare, che è davvero interessante.

SM-P905

Tramite lo screenshot qui sopra veniamo quindi a conoscenza che il tablet è basato su Android 4.3 Jelly Bean, versione con la quale sarà probabilmente lanciato. Il nome in codice è SM-P905, ma questo già lo sapevamo da alcuni mesi. Il display da 12.2 pollici ha invece unarisoluzione di ben 1600 x 2560 pixel, il che significa che ha una definizione di 247 PPI. Il SoC è il Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974, che integra una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330.

La RAM è da 3 GB e la memoria interna da 32 GB, ma ipotizziamo che sia espandibile. Presenti anche due fotocamere, anteriore da 2 MP e posteriore da 8 MP. Nonostante l’altissima risoluzione del display, il Galaxy Note 12.2 riesce ad ottenere nel benchmark il punteggio di 35.901, a dimostrazione delle grandi prestazioni dello Snapdragon 800. Nessuna informazione per adesso circa il lancio, ma speriamo di venire in possesso presto di ulteriori informazioni.

Via

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...