Anche il Team Paranoid Android ci parla di Android 4.4 KitKat

Sarà un caso? Forse sì, ma forse no! Certo è che nelle ultime ore tutti i maggiori team sviluppatori di ROM si sono espressi circa Android 4.4 KitKat, fornendo chi tempistiche, chi dettagli sulle nuove funzioni e chi dettagli sui dispositivi supportati. Dopo avervi parlato della CyanogenMod, dell’AOKP e della OMNI ROM, vi parliamo della Paranoid Android. Utilizzando sempre Google+, il team ci fornisce dei dettagli circa l’aggiornamento della ROM ad Android 4.4 KitKat.

paranoid android

Non si tratta solamente di un’implementazione del proprio codice, in quanto il team ha scelto di iniziare da zero sulla nuova versione di Android aggiungendo gradualmente le proprie funzioni. Il fine è quello di realizzare una ROM il più possibile stock, semplice da usare e senza la presenza di inutili impostazioni.

Molte delle funzioni saranno quelle viste in passato sulla versione precedente ed attuale della ROM, altre invece subiranno delle modifiche, che dovrebbero rendere il loro utilizzo più facile.

Il team chiude il post con una nota in cui sottolinea che la Paranoid Android è una ROM per i dispositivi Nexus, per cui non garantisce il supporto agli altri dispositivi, il quale dipende molto dalla comunità di sviluppatori.

Via

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...