Nexus 5: alcuni hanno Key Lime Pie di test a bordo

Sicuramente ricorderete che, prima del suo lancio, il Nexus 5 era stato catturato più e più volte in alcune foto nelle quali si poteva vedere come a bordo vi fossero build di Key Lime Pie, ovviamente non definitive, che quindi sarebbero state aggiornate una volta che Googleavrebbe rilasciato l’ultima build definitiva di KitKat. Alcuni utenti però, fortunati o sfortunati dipende dai punti di vista, hanno ricevuto il proprio Nexus 5 con a bordo non l’ultima buildrilasciata ma con quella di test, cioè con ancora la denominazione Key Lime Pie come si può vedere dalla seguente immagine.

Android-Key-Lime-Pie

Nexus-5-Key-Lime-Pie

I ragazzi che hanno riscontrato questa “anomalia” sul proprio Nexus 5, si sono accorti casualmente dell’errore da parte di Google quando hanno cominciato ad avvertire dei problemi di instabilità del sistema, quindi crash, rallentamenti e lag. Recandosi quindi nelle Impostazioni del telefono, hanno poi scoperto questa particolare irregolarità del software del proprio Nexus 5.

Ovviamente non si tratta di nulla di grave, in quanto tramite la factory image messa a disposizione da Google si può in pochi minuti installare la build definitiva. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...